Case Vito bilocale 4 posti

In uno dei posti più suggestivi di Scopello Case da Vito è un complesso dotato di monolocali, tutti arredati con gusto e dotati di ogni confort, composti da un ambiente unico con cucina soggiorno, angolo letto matrimoniale e bagno con doccia separato. A breve distanza dalla famosa Tonnara di Scopello (raggiungibile tranquillamente a piedi) e dalle incontaminate spiagge della riserva dello Zingaro un soggiorno presso le case di Vito non è solo una vacanza ma un tuffo nel passato della Sicilia più autentica. In un giardino lussureggiante, pieno di frutti mediterranei che potrete accompagnare con  i vostri aperitivi davanti ad un panorama mozzafiato.  

Tradizione, mare e cultura un posto unico carico di magia e suggestioni.


Characteristics

THE PREMISES BEDS INTERIOR EQUIPMENT EXTERNAL EQUIPMENT INCLUDED SERVICES
cucina soggiorno, stanza da  letto matrimoniale,  stanza da letto con due letti singoli e bagno con doccia separato 4 piano cottura, frigo, doccia calda sedie, tavolo e sdraio da giardino Asciugamani forniti - Lenzuola fornite

Address and satellite coordinates

Via Finanziere Vincenzo Mazzarella, Scopello - Castellammare del Golfo TP Coordinate Satellitari 38.071175, 12.816463

Position

Allow use of cookies to view the house's position on Google Maps!   I give my consent - Further information

Suggestions

Potrete visitare a pochi chilometri di distanza: Segesta famosa per le acque termali, Selinunte e i templi greci, Motia, Marsala, Erice con il suo borgo medievale e i dolci tipici, le isole Egadi, Trapani, Palermo. 
Potete anche prendere il battello che vi fara' visitare tutta la riserva dello Zingaro fino a San Vito Lo Capo. "
Il proprietario è una persona molto cordiale e disponibile e vi fornirà informazioni utili sui servizi, le escursioni, le spiagge meno conosciute e tutto quello che occorre per scoprire questa zona ancora incontaminata. 


Warnings

Le foto e le immagini costituiscono un esempio delle tipologie di bilocali per 4 posti letto di cui disponiamo.
Tutti gli appartamenti hanno le stesse caratteristiche e si trovano nello stesso contesto.
L'aria condizionata è presente solo in acuni e quindi va richiesta specificatamente e ha un costo suppletivo di € 5,00 per notte.

Rates

PERIOD START END RATE MINIMUM STAY